Area Team

Avviso Importante! Area Team

Gentile team,

con la presente vi ringraziamo per aver scelto di partecipare alla 1° edizione della Capoliveri Legend XCO.

L’area team ed il campo gara, così come le zone limitrofe, risultano essere localizzate in un territorio ed in uno scenario unico e particolare oltre che di pregio, facente parte del compendio minerario del monte calamita, all’interno del parco nazionale dell'arcipelago toscano, riserva mab dell'UNESCO isole di toscana. Pertanto si richiede a tutti i partecipanti ed accompagnatori di tenere un comportamento tale da preservare l'ambiente circostante.

All’interno dell’area team sarà possibile sostare temporaneamente nel periodo e negli orari indicati dal programma gara. E’ assolutamente vietato pernottare all’interno di essa, pertanto alla chiusura dei lavori, vi verrà indicato dal personale organizzativo di lasciare l’area/campo gara, che risulta preclusa al pubblico nelle ore notturne, per motivi di sicurezza ed autorizzativi regolamentati dalle normative e nulla osta manifestazione, rilasciati dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, che non prevede tali comportamenti. Verrà garantito dall’organizzazione, nel periodo di chiusura, un servizio di vigilanza professionale per il controllo della zona.

Il comitato organizzativo declina ogni responsabilità per abbandono di materiale, per incidenti e/o danni che dovessero accadere a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione. Con la richiesta di attribuzione dell’area il team si assume ogni responsabilità.

Si precisa che per motivi di spazio, l’area team sarà limitata all’accesso limitatamente a 1 (uno) solo mezzo/furgone per team e montaggio di gazebi/strutture limitatamente allo spazio di mt. 4x 4.

Saranno consentite le operazioni di carico e scarico materiale, salvo poi procedere con l’immediata rimozione dei mezzi eccedenti, che potranno essere parcheggiati nelle zone indicate fino ad esaurimento disponibilità, nonché al di fuori delle area team e campo gara, lungo la strada comunale.

E’ a discrezione del comitato organizzativo garantire eventuali altri spazi per aree riservate a sponsor della manifestazione.

Durante le operazioni di accesso e montaggio delle strutture, verrà indicato dal personale organizzativo le istruzioni e le operazioni per l’occupazione dell’area che dovrà essere occupata dal team stesso.

Si richiede massima collaborazione e disponibilità in virtu’ delle consuete regole di educazione e buon senso civile. Il personale addetto risulta essere personale volontario e si impegnerà per il pieno successo della manifestazione.

Dovrete indicare al personale addetto il nome del team di appartenenza, per la verifica della richiesta e conferma del comitato organizzatore, che dovrete esibire per accedere all’area.

In osservanza delle attuali norme e protocolli per la ripresa delle gare agonistiche, l’accesso all’area è consentito al solo personale autorizzato, contraddistinto dal dispositivo rilasciato dall’organizzatore in fase di registrazione presso il comitato Covid previsto.

Tutti coloro che accedono all’area team saranno sottoposti a misurazione della temperatura corporea dal personale addetto.

Si coglie l’occasione di porgere cordiali saluti.

Lo staff

Asd capoliveri bike park

Capoliveri Legend XCO 5 April 2021

Institutional

Tech Sponsor

Sponsor