Entra anche Tu nella Leggenda!

L’ASD Capoliveri Bike Park ringrazia tutti per il grande successo di squadra

L’ASD Capoliveri Bike Park ringrazia tutti per il grande successo di squadra

 

Dal 15 al 18 aprile sono state grandi giornate di spettacolo e sport sull’Isola d’Elba. La seconda edizione della Capoliveri Legend XCO è stata un grande successo, frutto di un grande lavoro, a cui hanno contribuito in tanti e che l’ASD Capoliveri Bike Park vuole ringraziare e avvolgere in un grande abbraccio collettivo!

 

Sono stati giorni indimenticabili, giorni che resteranno impressi nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di viverli in prima persona, ma anche dei tanti che li hanno seguiti tramite social e streaming.

 

Oltre 1.000 gli atleti in gara spalmati nel lungo week-end pasquale e migliaia gli accompagnatori presenti a fare da cornice colorata ai suggestivi scenari nelle Miniere del Vallone Alto e del Museo della Vecchia Officina, immersi nella macchia mediterranea in fiore, nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, Riserva MaB dell’Unesco con ampia vista sul Mar Tirreno.

 

La Capoliveri Legend XCO, terza tappa degli Internazionali d’Italia Series, gara UCI HC, si è svolta difatti sul bellissimo ed esaltante percorso del Capoliveri Bike Park, che ha enfatizzato tutte le prove, dai giovanissimi alle categorie agonistiche.

In definitiva è stato un grande successo, frutto di tanto lavoro, impegno e sacrifici. L’ASD Capoliveri Bike Park vuole ringraziare tutti, ma proprio tutti, dal primo all’ultimo; gli enti, le Associazioni locali e quelle venute da fuori Elba, gli Sponsor e i singoli volontari, che con il loro contributo hanno reso possibile tutto questo.

 

Sono stati giorni intensi ed esaltanti, che ci hanno messo a dura prova, ma speriamo di aver fatto vivere forti emozioni a tutti, per Noi è stato così.” - Le parole di Maurizio Melis, Presidente della ASD Capoliveri Bike Park, che ha poi proseguito - “Noi ci abbiamo messo tutto il cuore, l’anima e il massimo impegno possibile, con la speranza di aver soddisfatto tutti. Un evento come questo non s’improvvisa, ci abbiamo lavorato tanto, con una passione infinita. Da soli non saremmo riusciti ad arrivare così lontano. In poco più di un decennio, un percorso straordinario, che ci ha portato a realizzare eventi di rilevanza “mondiale”, solo grazie al nostro continuo impegno.

Con il Sindaco Montagna e la sua Amministrazione, il supporto è stato totale, hanno saputo dare continuità, spinta e sostegno a tutto il progetto, con grande attenzione nei nostri confronti e una partecipazione continua, che ci ha fatto sentire protetti e sicuri in quello che stavamo facendo. Abbiamo dato tutti noi stessi e, con il supporto di tanti, speriamo di essere riusciti a cogliere nel segno. Il mio ringraziamento va a tutti coloro, Soci, Istituzioni, Associazioni, sponsor e volontari, che hanno dato il loro contributo, piccolo o grande, ogni singolo tassello è servito per completare il quadro che abbiamo presentato, per il quale continuiamo a ricevere elogi.

Tutto questo è per “I RAGAZZI del Bike Park le NOSTRE ROCCE”, senza di loro niente sarebbe potuto essere, i miei compagni d’avventura.

L’ASD Capoliveri Bike Park ringrazia tutti, vi abbracciamo affettuosamente. Il lavoro per noi non è finito, siamo già impegnati per la Capoliveri Legend Cup del 15 ottobre, per la quale daremo ancora una volta tutti noi stessi per farvi vivere emozioni indimenticabili!


NEVER WITHOUT LEGEND!!!

 

Capoliveri Bike Park

Media


Title Partner

Istitutional Partner

Main Partner

Local Partners

Supporter Partners