Entra anche Tu nella Leggenda!

Successo e sicurezza in occasione della Capoliveri Legend XCO di Aprile.

L’ASD BIKE PARK: “LAVORANDO SERIAMENTE POSSIAMO PORTARE TUTTI GRANDI RISULTATI AL NOSTRO TERRITORIO”

Si è conclusa con grande successo la manifestazione sportiva tenutasi nel week end di Pasqua nel corso della  quale si è disputata la Legend XCO - Internazionali d’Italia Series MTB con protagonista il circuito del Capoliveri Bike Park ed il Monte Calamita e i ragazzi dell’ASD Capoliveri Bike Park  hanno deciso di procedere ad uno screening generale di tutto il personale organizzativo della manifestazione per assicurare ulteriormente la popolazione contro la diffusione del Covid-19.

“L’evento sportivo dei primi di aprile – spiega Maurizio Melis, Presidente dell’ASD Capoliveri Bike Park – è stato organizzato nel pieno rispetto di tutte le norme anti-covid ed adottando tutti i protocolli previsti per la ripresa delle manifestazioni sportive di interesse nazionale (censimento sportivi e accompagnatori e rilascio certificazioni, predisposizione postazioni sanitarie ad hoc, supporto personale medico e volontari etc..) Era nostro dovere – prosegue Melis – effettuare anche uno screening generale, a poco meno di dieci giorni dalla manifestazione, per scongiurare ogni possibile rischio di contagio. Abbiamo, dunque, deciso di sottoporci a controllo su base volontaria, effettuato ovviamente a nostre spese, poiché volevamo garantire a tutti che la situazione fosse sotto controllo.

Siamo davvero soddisfatti dei grandi risultati in termini sportivi e di ritorno mediatico che l’evento di aprile ha portato all’Elba e a Capoliveri. – conclude Melis - Il nostro intento è, con la collaborazione di tutti, di continuare sempre a lavorare in questa direzione”.   

Segui