A seguito dell’attuazione delle line guida per la ripresa degli eventi sportive, il C.O. della Capoliveri Legend Cup ed il suo Direttivo hanno deciso di attuare i Consigli dettate dalle linee guida in termini di Premiazioni, circa la velocizzazione delle stesse ed il minor numero di premiati.
A tale proposito si precisa che le premiazioni delle categorie Master, anche per consentire ai vincitori di ritirare i premi entro una tempistica adeguata, dettata anche dalla necessità dei partecipanti, di prendere entro orari adeguati i traghetti per il rientro sulla terra ferma da Portoferraio a Piombino, si procederà per mera convenienza alla distribuzione dei premi relativi ai premiati di categoria, presso il gazebo messo a disposizione dell’organizzazione, situato di fianco al palco premiazioni, al campo sportivo Comunale Ilse di Capoliveri, presso la segreteria gara della Capoliveri Legend Cup.
Il personale addetto provvederà alla consegna del premio, previa presentazione copia tessera di riconoscimento atleta, sulla base delle classifiche ufficiali, presentate dal collegio di giuria.