• English
  • Capoliveri 9 Maggio 2020
  • info@capoliverilegendcup.it

Entra anche Tu nella Leggenda!

Combinata dei 2 Mari: Ionio e Tirreno uniti da Marathon del Salento e Capoliveri Legend Cup

Nasce un’altra importante collaborazione tra eventi di alto livello. Con la Combinata dei 2 Mari si gemellano due delle più importanti Marathon MTB del Cenrto-Sud Italia

Piano piano si compongono i tasselli della stagione agonistica 2020 e per gli amanti degli eventi di alto spessore arriva un’altra importante novità. La Marathon del Salento e la Capoliveri Legend Cup si uniscono nella Combinata dei 2 Mari , per offrire una grande opportunità a tutto il movimento del Centro-Sud Italia, ma che saprà attrarre anche tanti bikers dal Nord.

Si aprirà con la Marathon del Salento il 19 aprile 2020, con la prova organizzata dall’ A.S.D. MTB Casarano a Ugento (LE), per chiudersi tre settimane dopo sull’isola d’Elba con la Capoliveri Legend Cup il 9 maggio 2020, con la prova organizzata dalla A.S.D. Capoliveri Bike Park a Capoliveri (LI).

Entrambe le prove saranno valide per il Prestigio 2020 , con un grosso bottino per gli aspiranti alla conquista dello scudetto.

L’iscrizione cumulativa alle due prove avrà il costo vantaggioso di € 80, con termine entro il 19 aprile 2020.

Per coloro che risultano già iscritti alla Capoliveri Legend Cup, potranno effettuare un saldo di € 25 direttamente sul sito della M arathon del Salento

Oltre ai vantaggi economici i combinatisti potranno essere estratti a sorte, al termine di ogni prova, per l’assegnazione di ricchi premi offerti dal comitato dell’altra gara, consistenti in:

  1.  voucher vacanza di una settimana per due persone solo pernottamento
  2.  cesti di prodotti territoriali tipici
  3.  iscrizioni gratuite per l’edizione 2021

Non perde re questa occasione, la Combinata dei 2 Mari t i offre tanti vantaggi e divertimento garantito con due gare affascinanti!!!

Per info e iscrizioni:

capoliverilegendcup.it

marathondelsalento.it

ISCRIVITI

Main Sponsor

Tech Sponsor

Supporter

Media