• English
  • Capoliveri 14 maggio 2017
  • info@capoliveribikepark.it

Entra anche Tu nella Leggenda!

IMA SCAPIN: GLI IRON MAN NAZIONALI PRONTI AD AFFRONTARE IL CIRCUITO PIÙ COMPLETO D'ITALIA Un circuito epico, l'unico in Italia che tocca Appennini e Alpi, suggellerà gli Iron Man che stanno arrivando da tutto il Bel Paese

nutile nasconderlo, agli IMA Scapin si sentono tante cadenze, tanti dialetti, chi li corre sente parlare in tanti modi, girando "veramente" l'Italia. Non vuole essere presunzione, ma è un dato di fatto che gli IMA Scapin siano il circuito più completo in Italia, che tocca Appennini e Alpi, passando anche per le isole.

Circuito IMA Scapin maglia leader

"Noi degli IMA Scapin abbiamo fatto una scelta coraggiosa, in un periodo storico difficile, sapendo che mettere assieme gare molto diverse tra loro e in luoghi altrettanto diversi, significava rischiare, ma i risultati ottenuti in questi anni sono stati eccellenti ed il livello di tutti i partecipanti è eccezionale, non solo dal punto di vista atletico, ma anche e soprattutto caratteriale. Correre in territori diversi significa anche adattarsi e capire le diverse abitudini organizzative, significa aprire la mente, ecco perchè i partecipanti agli IMA Scapin li consideriamo Iron Man, poichè devono sapersi adattare a percorsi e situazioni ben diverse tra loro, cosa che solo questo circuito italiano può offrire. " Parole di Massimo Stermieri C.O. Ima Scapin.

Gianluca Barbieri e Massimo Stermieri


"Noi degli Italian MTB Awards nutriamo profondo rispetto per tutti e da sempre guardiamo a ciò che facciamo noi, ma ciò non toglie di poter essere coscienti di ciò che mettiamo in campo. Passare dalle rampe appenniniche con Prato, fino alle colline radenti Cecina e Val di merse, passando poi per il Monte Calamita all'Isola d'Elba in Coppa del Mondo, per poi assaggiare il 27% del muro a Este sui Colli Euganei, con passaggio sul Lusia e tra le rampe del Monte Conero, con ciliegina i single track di Verona, penso sia una cosa più unica che rara." Parole di Gianluca Barbieri.

Ma ecco direttamente dai protagonisti, le opinioni del circuito nazionale marchiato Scapin.
Ecco perchè chiunque corra gli IMA Scapin, diventando All Finisher, avrà a sua disposizione una lauta estrazione finale e un nuovo diploma con scritto "Italian MTB Awards - All Finisher - Iron Man Italiano."

Tutte le info su www.italianmtbawards.com

Torna indietro

Sponsor

Pasticceria Orchidea